GEOTECSue: Sportello Unico per l'edilizia

Comune di Castiglione Torinese

 

AVVIO DI VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA

Si comunica che, con Delibera di G.C. n. 144 del26/11/2018, i diritti di segreteria in materia edilizia sono stati variati ed aggiornati,secondo quanto riportato nell’Allegato “F” alla succitata Delibera, condecorrenza dal 01.01.2019 .

Si segnala che, tra le variazioni introdotte, sonostate previste nuove tariffe relative alla CILA ed all’ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVIe sono state aggiornate quelle previste per la SCIA ed il PDC.

Le nuove tariffe sono consultabili nella sezione “Pagamenti” – “Diritti disegreteria per la presentazione delle pratiche edilizie”.



DOCUMENTI COSTITUENTI IL P.R.G.C. VIGENTE E IN SALVAGUARDIA

I documenti di consultazione del P.R.G.C. sono reperibili nella sezione "Strumenti urbanistici" presente nella Home page del sito

http://www.comune.castiglionetorinese.to.it/Home/Login/GestioneTabelle/SiscomGestioneGestioniLibere/DettaglioGestioniLibere?ID=28021-4



PROMEMORIA PER LA PRESENTAZIONE DEGLI ELABORATI DI PROGETTO

Si ricorda che sul Portale l'unità progettuale, dovrà essere caricato suddiviso in più allegati corrispondenti a:

- ELABORATO GRAFICO DI INQUADRAMENTO GENERALE DELLO STATO DI FATTO E PROGETTO;

- ELABORATO GRAFICO DELLO STATO DI FATTO;

- ELABORATO GRAFICO COMPARATIVO;

- ELABORATO GRAFICO DI PROGETTO.



COME PRESENTARE PRATICHE E COMUNICAZIONI NON PRESENTI SUL PORTALE GEOTECSUE

Le pratiche non presenti sul portale Geotec Sue potranno, a scelta del professionista, essere inoltrate allo Sportello Unico per l’Edilizia nella tradizionale forma cartacea o via posta elettronica all'indirizzo comune.castiglionetorinese.to@cert.legalmail.it (quest’ultima forma è la consigliata).Tutte le comunicazioni successive alla presentazione di una pratica sul portale Geotec Sue e non ancora presenti fra le proposte di pratiche effettuabili si invita i professionisti ad inoltrarle nella forma in cui sono state presentate le pratiche iniziali, quindi cartacee o via posta elettronica certificata all'indirizzo comune.castiglionetorinese.to@cert.legalmail.it se è stata utilizzata la forma di inoltro telematica.

FASE DI REGISTRAZIONE

In fase di registrazione dell'utente si invita ad utilizzare la propria mail normalmente utilizzata per le attività d'ufficio anziché la posta elettronica certificata per evitare il mancato recapito delle credenziali di accesso in caso di blocco dal proprio account delle e-mail non certificate.